Sale congressi a Vieste

Tutto il necessario per il tuo evento

Home / Sale congressi a Vieste

Sale congressi

In vacanza per piacere e per lavoro: approfittate di un hotel sul mare di Vieste con sale congressi

Sicuramente ai Melograni, hotel 4 stelle al mare di Vieste, si arriva principalmente per un soggiorno di piacere, o, come dicono i tecnici, leisure.

Si può cogliere l’occasione per unire l’utile al dilettevole. Pensate a come potrebbero riuscire bene i vostri congressi, i meeting, gli eventi, banchetti e riunioni aziendali all’interno del grande parco di Baia degli Aranci, con i servizi e la qualità, il catering dell’Hotel I Melograni e l’efficienza degli spazi congressuali.

Sala Domino

Può ospitare fino a 300 persone nell’allestimento a teatro ed è per questo perfetta per grandi meeting.

Luce naturale diretta esterna; si collega con la zona della piscina con un portico che si presta perfettamente per la migliore resa di coffee break ed esposizioni.

All’Hotel I Melograni sul mare di Vieste è possibile organizzare anche grandi meeting e conferenze, dal momento che è a vostra disposizione questa ampia ed attrezzata sala congressi.

La Sala Domino è la nostra sala principale, adatta ad ospitare fino a 300 persone nella configurazione a teatro ma comodamente utilizzabile anche con altre configurazioni su richiesta.

Caratteristiche principali

  • connessione internet Wi Fi;
  • illuminata da luce naturale;
  • completamente oscurabile;
  • ideale per convegni, congressi, concerti, banchetti;
  • spazio per cabina di traduzione (su richiesta);
  • collegata alla piscina da portico perfetto per coffee break ed esposizioni;

Dotazione tecnologica

  • pc portatile;
  • videoproiettore a soffitto;
  • schermo di proiezione motorizzato a scomparsa;
  • lavagna a fogli mobili;

Sala Iride

Può ospitare dalle 50 alle 100 persone, spesso viene utilizzata con piena soddisfazione per corsi e medie conferenze. Può venire impiegata anche come spazio espositivo interno a supporto della sala Domino. Connessione internet Wi Fi.

Un ampio foyer, all’interno del quale trovate il banco per la reception del vostro evento e la zona adibita a guardaroba, separa la Sala Iride dalla Sala Domino.

La Sala Iride è perfetta per lo svolgimento di conferenze e corsi di formazione che prevedono l’intervento di circa 50-100 partecipanti o di conferenze non troppo grandi, per circa 50-100 partecipanti. Per il suo sistema di illuminazione particolare è adatta anche ad eventi alternativi, come piccoli simposi, concerti, sfilate, ed altro ancora. Anche la Sala Iride è raggiunta dalla connessione ad internet Wi Fi.

Insieme alla pinetina, alla veranda ed alla sala camino, anche la Sala Iride può funzionare come spazio espositivo per eventi di dimensioni più grandi.

Più in generale, grazie alla complementarità degli spazi congressuali e dei servizi, alla dotazione tecnologica ed agli elevati standard qualitativi, siamo in grado di formularvi proposte duttili, assai personalizzate per garantire il successo dei vostri congressi sul mare del Gargano.

Altri spazi per convegni e sale polivalenti

Oltre alle due principali sale congressi, all’Hotel I Melograni potete disporre di altri spazi polivalenti per organizzare al meglio le vostre riunioni aziendali, le esposizioni, allestimenti ed eventi particolari di vario genere. La sala Camino (fino a 50 persone) e la sala Veranda (fino a 60-70 persone) sono due sale polivalenti polivalenti, entrambe dotate di luce naturale, duttili e adatte ad altri scopi, oltre a quello congressuale.

Altri pregevoli spazi che potete utilizzare per riuscitissimi coffee break e per esposizioni di breve termine (visto che vengono allestite all’esterno) sono la pinetina, con gazebo removibili, e la zona deck a bordo piscina.

Validissimo il servizio di catering offerto dal ristorante dell’Hotel I Melograni: si riesce ad organizzare dal buffet rustico alla cena formale, molto apprezzata quando servita in veranda, per l’incantevole affaccio sulla piscina, suggestivo in ogni momento della giornata.

 

Cosa aspetti?

Organizza qui il tuo evento